Program Manager [Italy]


 

Homecare - Sanità - Trattamenti Domiciliari - Pharma - Program Manager - Project Manager - Gestione clienti

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una rinomata società nel settore HomeCare che sviluppa progetti finalizzati al sostegno ed al supporto nella gestione di trattamenti domiciliari.

Il tuo nuovo ruolo
In ottica di ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un Program Manager, che riporterà direttamente ad un Program Manager Coordinator.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Nello specifico si occuperà di:

  • Garantire l’esecuzione delle attività gestionali delle commesse assegnate verso il cliente nel rispetto delle condizioni contrattuali: è responsabile delle attività di gestione della reportistica, consuntivazione, attività propedeutiche alla fatturazione attiva, attività di verifica sulla fatturazione passiva, attività di gestione e monitoraggio dei KPI al fine di identificare eventuali azioni di miglioramento
  • Gestire la relazione con gli stakeholders esterni (Medici prescrittori, farmacie, Operatori Sanitari, Provider logistici ecc.) coinvolti nel programma, verificando il rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure interne
  • Sviluppare e gestire il set delle procedure operative interne e il materiale formativo relativi ai programmi, in collaborazione e supporto del Team Leader della Centrale Operativa. Supportare la Centrale Operativa nelle gestioni complesse rivedendo, se opportuno, anche le procedure interne.
  • Garantire, quando previsto, il regolare approvvigionamento dei dispositivi / materiali d’uso del programma
  • Garantire che le attività di chiusura degli ordini di servizio degli operatori sanitari avvenga nei tempi e in modo corretto, nel rispetto le procedure interne, per assicurare un processo di fatturazione passiva fluido.
  • Presidiare il livello di copertura della rete territoriale degli operatori sanitari al fine di trasmettere tempestivamente alla funzione Recruiting le richieste di nuovi inserimenti
  • Supportare le fasi di analisi di fattibilità, costi-benefici, disegno e implementazione delle nuove iniziative

Sono richiesta i seguenti i requisiti:
  • Laurea, preferibilmente con indirizzo economico e/o gestionale
  • Competenze di analisi numerica, strumenti informatici di reporting e di pianificazione (Excel avanzato, Power BI … ).
  • Capacità organizzative e gestionali.
  • Competenze di redazione documenti per condivisione con direzione aziendale / Cliente (redazione manuali operativi, presentazioni Power Point).
  • Esperienza di 2-5 anni come Project Manager/Program Manager all'interno di contesti sanitari, farmaceutici, medical devices.

Cosa avrai in cambio:
Crescita professionale.

Sede: Milano (Nord)

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.936317). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #936317 #936317


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال